venerdì 25 aprile 2014

non vedo, non sento, non parlo...

Affinché non debba più accadere


Ci eravamo lasciati con l'impegno di continuare l'aggiornamento di quanto risulta essere stato Esposto al Consiglio Regionale dell'Umbria su loro sottoposte Istituzioni , e su Vertici loro Apicali esecutivi. Ed oggetto già dei post 1, 2.

Lo stato dell'arte, indipendentemente dal completare o meno la condivisione dell'avvenuta Esposizione, su fatti peraltro apparsi alquanto anomali ed alquanto gravi, risulta al momento presente, desolatamente, ma altrettanto efficacemente perfettamente sintetizzabile nell'immagine stessa che apre questo Post.

Alquanto preoccupati per tanta menomazione funzionale che risulta aver colpito


Strutture elettive così tanto rilevanti nella nostra Regione, e che ci auguriamo di cuore risultino a loro soltanto transitorie,
L'Umbria e le sue province
confidiamo che qualcuno dotato di capacità terapeutica efficace, possa restituire le piene funzionalità di chi risulta oggi costretto a convivere con una così seria collettiva personale menomazione di funzione.

Per chi vi dovesse riuscire, non possiamo garantire una Laurea ad Honoris in pranoterapia; ma, ne siamo più che certi, non potrebbe mancare di certo la riconoscenza di gran parte della popolazione a veder recuperati nella piena efficacia  normale proprie elettive funzioni.


Quanto a chi annota queste poche e rispettose righe


si trova a dover scoprire, con qualche propria personale attuale preoccupazione, che la singolare <sindrome> risulta contagiosa; infatti, e tanto bene proprio nella imminenza della prossima Campagna elettorale, chi scrive, improvvisamente, si scopre a non riuscire più a sentire, né a vedere quel che attorno gli accade.

E' quindi, ove così dovesse rimanere la propria attuale incresciosa condizione, NON POTRA' CHE RASSEGNARSI, pur con comprensibile rammarico, A NON VOTARE
Per sopravvenuta carenza di qualsivoglia propria personale capacità efficace  di informazione e di comunicazione. 

Peraltro, altri Sintomi al momento non risultano apparire: né febbre, né tosse, né debilitazione. Tanto che a vedersi, chi ne appare colpito, si risulta per tutto il resto, persone totalmente abili e normali.

Augurandosi che il <contagio> del morbo silenzioso non si estenda a pandemia di massa, NON MANCHEREMO di informare doverosamente sulla complessiva evoluzione.

Anche se qualche preoccupazione di contagio sistemico anche ulteriore la nutriamo: infatti, la Informazione regionale pare risultare anche essa affetta da medesima limitazione di funzioni. Ma anche ove così risultasse confermarsi, non ci sarebbe motivo di alcuna preoccupazione del lettore; infatti, la carta, risulta esclusa come vettore di contagio ulteriore.

Buona serata a chi ancora tra di noi, Vede, Sente, Parla, normalmente.

Per tutti quelli di noi affetti,
speriamo, impazienti, nelle tempestiva evoluzione scientifica delle terapie e delle cure.
Termino qui, anche perché quel che scrivo, non ved.....



Nessun commento:

Posta un commento